FOTO

FOTO

ATLETICO GORLA – OM SACCONAGO: meno 4 !

Il campionato dell’Atletico riparte da una gara che comunque vadaa finire segnerà la stagione dell’Atletico Gorla.
Una vittoria per ripartire col piede giusto nel nuovo anno e per dare un segnale chiaro a tutto il girone; una sconfitta per ridimensionare le ambizioni stagionali.
E visto che la partita è da 1X2 … un pareggio per non sfruttare il fattore campo e (per non) lasciare tracce positive nella classifica gialloblu.

L’avvicinamento al fischio d’inizio di sabato inizia a prendere forma: persino i metereologi nelle ultime 24 ore hanno dovuto rivedere le previsioni che prospettavano nevicate anche a bassa quota sulla provincia di Varese per le giornate del 20, 21 e 22 gennaio, ed in particolare sulla collina (sintetica) della Bombonera.
Il clima non sarà certo dei migliori: temperature anche al di sotto dello zero, nebbia che, come (non) si vede in questi giorni, crea notevoli disagi di visibilità.

A tal proposito, l’8 gialloblu Giorgio Ascisc Zanda ha dichiarato: ‘Giocare con la nebbia è una mia prerogativa. Se vedo tutto nitido non rendo al 100%!’

Ma il potenziamento dell’illuminazione della Bombonera rende fiducioso il Presidente dell’Atletico Gorla Giuseppe Cuffari riguardo il normale svolgimento dell’incontro: ‘Sabato la partita è di quelle che lasciano il segno. Temo che la nebbia sì si intensificherà ma soltanto in curva Atletico a causa dei pacchetti di sigarette che si consumeranno. Non temo invece le condizioni meteo, almeno io. Si preoccupino gli altri: l’Uragano Atletico è in arrivo!’

Notizia Ansia del 18 gennaio 2011, ore 12.48

Nessun commento:

Posta un commento