FOTO

FOTO

TUTTO PRONTO PER LA TESSERA DEL TIFOSO

Dopo una lunga e travagliata attesa siamo finalmente in grado di mostrarvi in anteprima e in esclusiva le immagini della nuova tessera del tifoso Atletico Gorla.

Coloro che sottoscriveranno la tessera del tifoso potranno godere di una serie di vantaggi e di iniziative promozionali, che verranno illustrati dai membri del CDA Atletico durante la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa, fissata per martedì 2 novembre alle ore 21:00 presso il centro sportivo di via San Giovanni Bosco, alla presenza delle massime autorità cittadine.

La società gialloblu diventa così la prima nel CSI varesino e la nona a livello nazionale ad essersi accreditata presso l’Osservatorio del Ministero dell'Interno, che ha così commentato: “Abbiamo preso nota dell'iniziativa dell'Atletico Gorla in attuazione del programma "Tessera del Tifoso", che, dall'esame del materiale trasmesso, sembra perfettamente compatibile con il programma da noi varato. Manifestiamo l'apprezzamento per l'iniziativa alla società Atletico Gorla".

Il Presidente Giuseppe Cuffari, intervenuto in veste di opinionista sulla nuova edizione del Grande Fratello alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D'Urso, si è detto “orgoglioso dell'apprezzamento fornito dall'Osservatorio”.

A proposito delle eclatanti proteste di una parte della tifoseria, Cuffari ha invece sentenziato: “La maggioranza dei nostri tifosi è favorevole alla politica intrapresa dalla società e non ci lasceremo certo intimidire da una minoranza sparuta di facinorosi”.

Le parole di Cuffari sembrano trovare conferma nelle dichiarazioni rilasciate dalla maggior parte dei tifosi atletici su tuttoatletico.com il forum ufficiale del tifo gialloblu. Non mancano però le eccezioni come, ad esempio, il commento rilasciato dall'utente Shila87: “Altro che Bombonera, da sabato prossimo andremo tutti al FoxTown!”.

Pubblicato il 28/10/2010

3 commenti: