FOTO

FOTO

ATLETICO - GALLARATE 2 a 1

GHIO, voto 8. Non fosse per ‘il gol da pirla’ (come lui stesso lo ha definito) sarebbe stata un’altra prestazione attenta, praticamente perfetta, ad ogni modo decisiva. Sventa 4-5 palle gol, alcune delle quali trovandosi in situazione di 1 contro 1. Ripensaci …

DIPPO, voto 6,5. Il capitano c’è (e ci fa in alcune situazioni …), l’intesa col reparto cresce ma la partita lo vede anche protagonista di qualche sbavatura (non da lui) come l’assist del primo tempo per la punta del Gallarate (persi 2 anni di vita, ormai vado verso gli … anta). L’amicizia su facebook col parente acquisito Francica Nava lo manda in confusione. Pastura …

FEDE, voto 8+. Condivide col Ghio la palma del migliore in campo. Segna, difende, tira, prende calci, ci mette l’esperienza giusta richiamando i ‘giovani’ Atletici nei momenti di sofferenza. Cloniamolo …

ASCISC, voto 6,5. Un voto in più per il gol decisivo. Corre tanto ma produce poco e spesso è impreciso anche nei passaggi più semplici. Giocare in fascia gli porta bene, 2 gol nelle ultime 2. Ma il piercing???

DISSO, voto 7. Con i muscoli e la condizione ancora non al top ma si fa sentire soprattutto per senso tattico e personalità. Altro capitano in campo …

NITTO, voto 5,5. Come sull’altra fascia, ma con un gol decisivo in meno. Tanta corsa ma anche parecchia imprecisione. L’erba di Prospiano pare lontana … Paga da bere!!!

NELLO, voto 6. Tanta corsa, tanto pressing e un po’ di imprecisione nei tiri da fuori. Patisce la mancanza di una spalla in avanti e il poco spazio a disposizione. Mai disperare, Villa Cortese è in arrivo …

GRAMPA, voto 7. Subentra nel momento più delicato dell’incontro ma offre un contributo importante nel difendere il risultato. Memorabile un suo salvataggio a pochi minuti dal termine. Maracaibo ….

FUBE, voto 6,5. Altri minuti di sostanza e impegno sulla fascia, ruolo tra l’altro non suo. Acclamato dal pubblico, ormai è un Atletico al 100 %

COLO / WILLI’S / DIEGO, voto 7. E’ una faccia importante dell’Atletico: han condiviso vittorie e sconfitte, giocando un po’ di meno degli altri ma mostrandosi sempre a disposizione e rispettando sempre le scelte. Esemplari …

DANIELE e JO, voto 8. Altra faccia fondamentale dell’Atletico: la faccia di chi si prende un impegno e lo porta avanti con costanza per tutto l’anno, anche se non si entra nei tabellini marcatori o si vive la settimana di preparazione alla partita. Insostituibili …

Carnago – Spartak 6 a 1
Samarate – S.Giorgio 3 a 1

Dietro la classifica continua a muoversi.
Tra stasera e giovedì si concluderà la giornata con 2 importantissime partite in chiave salvezza:
CS Pietro – Olcella (stasera ore 21,30)
Diana – Prospiano (giovedì sera)

Ma non siamo ancora salvi matematicamente ….
Sabato a Villa Cortese dovremo bissare la gran prestazione dell’anno scorso!

Il Pres

Nessun commento:

Posta un commento