FOTO

FOTO

"VAMOS A LA PLAYA ..."

Agosto è arrivato, c’è chi torna dal mare, c’è chi parte e c’è chi, nonostante tutto e tutti, continua a lavorare per la causa Atletica.
Fissata la data del ritrovo per la nuova stagione: il 30 agosto alle ore 21 presso l’Oratorio di Gorla Minore sarà presentata la nuova stagione calcistica 2011-2012.
Di seguito anche il programma relativo alla preparazione Atletica:
LUNEDI 5 SETTEMBRE = PREPARAZIONE ATLETICA
MERCOLEDI 7 SETTEMBRE = PREPARAZIONE ATLETICA
SABATO 10 SETTEMBRE = AMICHEVOLE ATLETICO A vs ATLETICO B
LUNEDI 12 SETTEMBRE = PREPARAZIONE ATLETICA
MERCOLEDI 14 SETTEMBRE = PREPARAZIONE ATLETICA E TECNICA
SABATO 17 SETTEMBRE = AMICHEVOLE DA DEFINIRE
LUNEDI 19 SETTEMBRE = PREPARAZIONE ATLETICA
MERCOLEDI 21 SETTEMBRE = PREPARAZIONE ATLETICA E TECNICA
SABATO 24 SETTEMBRE = AMICHEVOLE DA DEFINIRE

Nel frattempo impazza il mercato in casa Gialloblu: dopo la partenza di Iula Luigi (che la Società ringrazia ufficialmente per l’impegno e l’attaccamento alla maglia mostrato per tutta la stagione e al quale “augura ogni tipo di fortuna personale e professionale”), il ds sta lavorando sul capitolo cessioni.
Certo l’addio di Zavarisi, deciso ad appendere i guantoni al chiodo; altre papabili uscite potrebbero riguardare Cervato, Scozzi e Razzini.
Nell’ultimo periodo, oltre ai corteggiamenti, sono giunte offerte ufficiali per Anzini e Zanda ma la Società ha sempre risposto prontamento picche, con un laconico commento: “Ci teniamo stretti i nostri Top Player!”
Sul fronte nuovi acquisti il Mister ha chiesto un giocatore per ruolo.
In porta i candidati non mancano: Iozza in primis ma anche Fratus 1, Fratus 2 e Fratus 3.
Per il centrocampo occhi puntati su Cizzi, talentuoso e funambolico giocatore, cresciuto nelle giovanili del Licata e attualmente in attesa di transfer dalla Sicilia. Se il giocatore riuscirà a dribblare anche i cantieri della Salerno – Reggio Calabria, l’affare si potrà concretizzare a fine agosto. In questo momento è stato avvistato (in coda) all’altezza di Lagonegro Sud.
In attacco sembra ormai chiara l’intenzione di voler puntare sul giovane Ghioldi, al rientro in maglia Atletico e pronto ad affrontare i difensori avversari a colpi di “senti me …”. Nel caso l’operazione non fosse gradita al giocatore pronto un oneroso quadriennale per Messi (quello vero visto all’opera alla Festa di Fine Anno).
C’è infine il toto “Mister Y” per il ruolo di difensore, dato l’infortunio di Lupone. L’identikit è ormai chiaro: altezza 1,85, occhi chiari, labbra carnose e quarta di reggiseno. Il Capitano, Grampa e Buzzi già scalpitano per contendersi il posto al suo fianco …
Il ritrovo per tutte le contrattazioni è ogni venerdì dalle ore 8 alle ore 14 in piazza Mercato a Gorla Minore.

Buona Estate, ovunque voi siate, ovunque voi andiate: FORZA ATLETICO !!

Ufficio Stampa

3 commenti:

  1. sorry...ma xk nn abbiam venduto quel bidone di scisci????????

    RispondiElimina
  2. Credo che con il nuovo difensore faremo il tutto esaurito più e più volte... oltre a migliorare la presenza dei giocatori stessi!

    RispondiElimina
  3. scisci e' un top cosa???voi siete pazzi!

    RispondiElimina