FOTO

FOTO

"AND THE WINNER IS ..." ATLETICO GORLA !!

Cari lettori, concedetemi la citazione caparezziana …
L’album è uscito in settimana, la tappa milanese si avvicina, i nuovi pezzi sabato già impazzavano nelle macchine degli Atletici e a bordo campo, soprattutto dopo l’arrivo dello squalificato Crenna.
Citazione a parte, volevo ringraziare TUTTI gli Atletici per la gara di sabato, per come ogni singolo ha interpretato l’insidiosa trasferta e per come alla fine è stata giocata e vissuta, da tutti e dal primo al 65esimo.
Perché anche questo, con fatica, sacrifico e spirito di squadra potrà entrare a far parte dell’Atletico Style!

Il Press

5 commenti:

  1. luponee...pone c è lupone?

    RispondiElimina
  2. ma ragazzi abbiamo vinto solo perché siamo protetti dalle alte sfere!!! anzi perché LORO sono antipatici alle alte sfere... ahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  3. ma sopratutto complimenti all'ultima parata di Iula con i piedi...ah ops...era Zavarisi?ah scusa...no è che le alte sfere modificano il referto mannaggia!

    rinnovo i miei complimenti allo sportivissimo e simpaticissimo numero 5 che tra andata e ritorno è riuscito a far male a 2 persone costrette a lasciare il terreno di gioco.

    e concludo esaltando l'ultimo elemento della rosa Atletica.
    Bravo Scoo!
    effettivamente esultare come Matri è stato sbagliato...io sarei partito diretto con Ibra in Inter-Lazio 1a0 del 3 Maggio.

    RispondiElimina
  4. C'è del marcio nel CSI!!!!!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,
    sabato ero a Locate V. a visionare la partita ICM - Atletico.
    La gara, più che in 8 contro 7, mi è sembrato si sia svolta in 11 contro 3. Nel senso che quelli dell'Atletico lottavano per se stessi e per i compagni mentre tra i locali dell'ICM almeno in 4 erano veramente scandalosi !!
    Cordialità

    RispondiElimina