FOTO

FOTO

"AND THE WINNER IS ..." ATLETICO GORLA !!

Cari lettori, concedetemi la citazione caparezziana …
L’album è uscito in settimana, la tappa milanese si avvicina, i nuovi pezzi sabato già impazzavano nelle macchine degli Atletici e a bordo campo, soprattutto dopo l’arrivo dello squalificato Crenna.
Citazione a parte, volevo ringraziare TUTTI gli Atletici per la gara di sabato, per come ogni singolo ha interpretato l’insidiosa trasferta e per come alla fine è stata giocata e vissuta, da tutti e dal primo al 65esimo.
Perché anche questo, con fatica, sacrifico e spirito di squadra potrà entrare a far parte dell’Atletico Style!

Il Press

5 commenti:

  1. Patrick Jane6 marzo 2011 16:57

    luponee...pone c è lupone?

    RispondiElimina
  2. Luciano Moggi6 marzo 2011 17:11

    ma ragazzi abbiamo vinto solo perché siamo protetti dalle alte sfere!!! anzi perché LORO sono antipatici alle alte sfere... ahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  3. Patrick Jane6 marzo 2011 18:41

    ma sopratutto complimenti all'ultima parata di Iula con i piedi...ah ops...era Zavarisi?ah scusa...no è che le alte sfere modificano il referto mannaggia!

    rinnovo i miei complimenti allo sportivissimo e simpaticissimo numero 5 che tra andata e ritorno è riuscito a far male a 2 persone costrette a lasciare il terreno di gioco.

    e concludo esaltando l'ultimo elemento della rosa Atletica.
    Bravo Scoo!
    effettivamente esultare come Matri è stato sbagliato...io sarei partito diretto con Ibra in Inter-Lazio 1a0 del 3 Maggio.

    RispondiElimina
  4. C'è del marcio nel CSI!!!!!

    RispondiElimina
  5. delegato CSI7 marzo 2011 10:58

    Buongiorno,
    sabato ero a Locate V. a visionare la partita ICM - Atletico.
    La gara, più che in 8 contro 7, mi è sembrato si sia svolta in 11 contro 3. Nel senso che quelli dell'Atletico lottavano per se stessi e per i compagni mentre tra i locali dell'ICM almeno in 4 erano veramente scandalosi !!
    Cordialità

    RispondiElimina