FOTO

FOTO

FINALMENTE SI RIPARTE ... CON LO SPARTAK NEL DESTINO !!

Archiviata la preparazione Atletica, sabato inizia il campionato che, ironia del destino, vedrà esordire l’Atletico a Busto contro lo Spartak, già affrontato alla prima giornata della passata stagione.
Un anno fa gli Atletici partirono col piede sbagliato in campionato, perdendo in casa per 4 a 3 e raccogliendo la miseria di 1 punto nelle prime 5 giornate.
Lo Spartak è inoltre l’ultima squadra contro la quale l’Atletico raccolse l’ultimo punto nello scorso campionato: un pareggio sullo storico campo di Castellanza, che in questa stagione è stato ‘rimpiazzato’ dal sintetico di via Romagnosi 5.
Guardando il calendario dei giallo-blu (il nero sarà però il colore prevalente della stagione), l’inizio di stagione assume ancor maggiore importanza dal momento che l’Atletico dovrà affrontare terza (OM Sacconago), quarta (Sporting Club 90), sesta (Fulgor Cairate) e settima (Oratorio San Giorgio) classificata della passata stagione nelle ultime 5 giornate.

Si parte anche in trasferta, vero e proprio tallone d’Achille degli uomini di mister Massi, che hanno raccolto veramente una miseria di punti nelle gare esterne delle ultime 2 stagioni di serie A.

Per concludere, infine, con le maledizioni giunte da Prospiano di quest’ultima settimana: out 2 portieri, 2 difensori centrali, 2 bronchiti, ….

Domani sarà necessaria una prestazione di carattere per iniziare la stagione come mai è successo negli ultimi 3 anni !! (tocco ferro, e non solo)

Il Pres

Nessun commento:

Posta un commento