FOTO

FOTO

Convocazioni Gallarate - Atletico

Il fu Ron Artest ora Metta World Peace o World Metta Peace o Peace Metta World (comunque il numero 15 dei GialloViola per capirci), si è presentato con 10 kg di troppo all’inizio della stagione NBA dicendo: “ah perché si gioca? Ah c***o pensavo di no quest’anno.”

Ora vi starete chiedendo cosa ci azzeccherà mai con noi, ma io da buon visionario vi fornirò una spiegazione che vuol rimanere lontana da polemiche e facili prese in giro su tigri, pagnotte e rinvii.

UN GIORNO INDEFINITO DELLA SETTIMANA

Ci siamo. Più o meno. No dai ci siamo. Ma tu ci sei? Io fino alle 6 e un quarto. Tu? E io lavoro. Sixto? Deve essere a Como. Nello? Qashqai Day. (improponibile aggiungo io) Piero il biondo? È ancora rotto. Elsha? È ancora sotto (sotto e non rotto). Paolone? Si sposa, di nuovo. Va bè ma c è Farina Leonardo (per il csi). Quindi ci siamo. Pochi ma buoni, come il pane, a proposito di Farina. Il ritrovo è sempre quello, l’ora idem, si va a Galla e se non ci andiamo in emergenza e strafatti non siam contenti. I 7 (“sette” onde evitare) sono nell’ ordine: Iula sopravvissuto al padre, alla moglie, al figlio e soprattutto agli insulti di sabato scorso; Grampa che rientra dall’infortunio ai flessori del gomito e Ghioldi che gentilmente si presta al safari. Centrocampo a 3: Margutti, Colombo e Farina. (sondaggio AtleticoTG24; SCOVA IL SANO: digita 1 per MARGUTTI, 2 per COLOMBO, 00 per FARINA (lo so son scandaloso ma è colpa di ibbrido) Aut.Min.Rich. al tipo delle tigri che per il prossimo 15 Agosto ci fa sapere la risposta del mister sul possibile rinvio. Della grigliata). Là davanti tutto solo e senza possibilità di essere cambiato e forse di toccare una palla il grandissimo ritorno del bomber Gianni Cuffari Comandini. Due paroline le vorrei spendere per lui. Tutti all ‘atletico si ricordano delle sue prestazioni in quel di Ganna, a Perfect Persuasivi e Gallarate nel lontano 1999. Il ragazzo è in tensione per la convocazione ma ai microfoni di RADIOATLETICO199,9 ha dichiarato: “Sabato dobbiamo farli il culo, anche in 7. Ci siamo allenati di brutto (???) e sento che ne verrà fuori una grande prestazione per salire di categoria.” Queste le sue dichiarazioni sulla PALLAMANO CASSANO; poi tornando all’Atletico ha ribadito la volontà di arrivare al 50’ senza crampi e da lì, giocarsi il finale a viso aperto, braccia larghe e con un po’ di quella roba. Belli e convinti come direbbe il nostro Mister dalla lontana Savana. Buon Safari Massi. Per tutti…ahahhhaahahahahahahahahahha!!!…per chi c’è, per chi riesce a camminare e per i 7 convocati il ritrovo è fissato alle 16.30 in piazza della Chiesa. Mi raccomando non bidonate, non fatevi male, non ammalatevi e soprattutto non portate Zavarisi o i pasticcini.

Per chiudere queste righe, ricollegarmi a Ron Artest e per aprire una violenta polemica interna all’atletico mi domando…ma davvero dopo mille mesi di campionato non abbiamo ancora capito che il sabato pomeriggio, di solito, si gioca?!

A sabato, con stima e affetto,

il capitano, Schettino (tra l’altro non ci sono nemmeno io).

6 commenti:

  1. Non ho mai giocato contro i Persuasivi !
    E se con le tigri ho segnato pure io ...

    RispondiElimina
  2. Da fonti ufficiali si apprende anche uno sciopero nazionale dei fotografi per protesta contro la scarsa illuminazione dei campi da gioco.

    RispondiElimina
  3. a Gallarate ci stanno boicottando le linee: telefoni, cellulari e anche il web ha problemi ...

    RispondiElimina
  4. Schettino rompi tanto i @#*§ç e poi non ci sei Manco tu!!!!

    RispondiElimina
  5. Doppietta di Manco ....

    RispondiElimina
  6. Al capitano dovete togliere nell'ordine:

    1) la fascia
    2) il computer
    3) i polpacci bionici

    RispondiElimina