Il motivo di tale decisione è dato dalla presenza di alcuni membri del tifo organizzato gorlese tra i tifosi serbi protagonisti degli incidenti di martedì allo stadio Marassi di Genova; in particolare gli inquirenti hanno riconosciuto Diego Bogdanov, fratello del famigerato “uomo nero” protagonista degli incidenti e noto esponente della tifoseria atletica.
L' Osservatorio ha rilasciato alcune foto che dimostrano il legame tra Bogdanov e la tifoseria gorlese.



Raggiunto telefonicamente nella sua villa di Santo Domingo, il presidente Giuseppe Cuffari ha dichiarato che la società sta già studiando le contromisure da attuare per evitare il verificarsi di atti di violenza da parte della tifoseria atletica.
Riguardo al provvedimento dell'Osservatorio, invece, Cuffari ha dichiarato: “E' una decisione inutile tanto nessuno dei nostri tifosi sarebbe venuto in trasferta con la squadra... anche perché non sappiamo dove sia Vinago né tanto meno come arrivarci...”
Per certa gente ci vuole il manganello!
RispondiEliminaMa che manganello ci vuole la tessera del tifoso
RispondiEliminavaffanculo alla tesseraaa
RispondiEliminasono schifato da questa società che nn fa niente x portare i suoi tifosi in trasferta...stiamo affrontando l argomento in un assemblea straordinaria...ma l idea è quella di seguire gli amici di olcella in trasferta a ganna!lì è svizzera e quindi nn c è quell osti di osservatorio del viminalee
RispondiEliminaMENO TESSERA PIU' PASSERA!!!!
RispondiEliminaNO ALLA REPRESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina