FOTO

FOTO

Centro San Pietro - Ateltico Gorla 5 a 1

4 partita stagionale e 4 sconfitta per l’Atletico che pare non riuscire ad invertire la tendenza di inizio anno.
Quella di sabato è stata la sconfitta più larga subita dagli Atletici nel campo di un Centro San Pietro parso per nulla irresistibile, nonostante il netto 5 a 1 che il tabellino di fine partita mostrava.
Ma questa volta non posso che ringraziare l’impegno messo sul campo degli 8 Atletici che hanno caratterizzato il sabato di Cassano e che probabilmente sarebbe bastato per fruttare qualche punto nelle prime 3 uscite stagionali.
Sconfitta che parte da inizio settimana, una settimana sciagurata che ha visto Marco, Piero, Francesco, Luca, Antonio, Federico e Giorgio oltrepassare la porta dell’infermeria e sdraiarsi, invano, sul lettino in attesa di una cura che permettesse loro di essere a disposizione per la gara di sabato.
E così ci siamo presentati nelle vicinanze della Casa della Scarpa con più uomini in borghese a bordo campo a tifare che a fare riscaldamento; soli 8 disponibili, una formazione da inventare, un modulo da stravolgere.
Benedetta pausa! Ora recuperiamo gli infortunati, accogliamo Diego tra i tesserati, troviamo nuove energie mentali per sbloccarci.
Il ritrovo è fissato per le ore 15.30 di sabato 7 novembre.
Il clima della Bombonera ci aiuterà a lasciare questa maledetta ultima posizione di classifica e per iniziare un nuovo campionato.
Nel frattempo si approfitta della pausa di Halloween per farci un giro a Lourdes.
Partenza da piazza della Chiesa fissata per le ore 17 di lunedì 2 Novembre …

Il Pres

Nessun commento:

Posta un commento