FOTO

FOTO

GIRO DI BOA

Giro di boa che coincide con la pausa di Carnevale. 
Adesso è ora di togliersi le maschere per chi ha l’ambizione vera di raggiungere il traguardo di fine anno. 
Vorrei però a questo punto della stagione fare anche pubblicamente i complimenti ai miei ragazzi per questo girone di andata: 11 giocate, terza posizione in classifica, 7 vinte, 1 pareggio e 2 sconfitte; miglior attacco, attuale capocannoniere del torneo e miglior differenza reti. 
Le 2 sconfitte sono avvenute contro le attuali prime 2 della classe: sono arrivate negli ultimi istanti di partita e senz’altro immeritate per quanto espresso sul campo. 
Proprio da queste 2 sconfitte ripartiamo più positivi che mai per affrontare al massimo il girone di ritorno, con la motivazione e la convinzione di potercela giocare su ogni campo e contro ogni avversario, fino all’ultimo. 
Complimenti al mister per il lavoro fatto finora; complimenti a chi è sceso in campo (d’allenamento e al sabato) per contribuire a questa posizione.
 Il bottino è più che soddisfacente e assolutamente in linea coi programmi estivi e di inizio anno: tutti avremmo firmato per essere a marzo con tutte le possibilità di giocarci la stagione. 

GO ATLETICO

Il Press

Nessun commento:

Posta un commento