FOTO

FOTO

L' EDITORIALE in ritardo del Massi

Scusate il ritardo, so che aspettavate con ansia questo editoriale !! Bella e importante vittoria sabato scorso su un campo per noi sempre difficile e ostico; una vittoria ottenuta con determinazione, per dirla a parole mie con “un po’ di quella roba…..” Mi è piaciuto molto il comportamento della squadra anche quando eravamo in svantaggio, mantenendo la calma giusta per riprendere la partita, senza farsi prendere dalla foga e dalla voglia di ribaltare il risultato a tutti i costi. E’ importante questo aspetto; ci sono partite in cui ti rendi conto che stai giocando bene ma il risultato è contro di te ed è facile farsi prendere dalla confusione e dalla frenesia, cose che portano solo a peggiorare la situazione. Bravi quindi a tutti quanti !! Di solito non parlo mai dei singoli, ma questa volta permettetemi di spendere due parole per la prestazione del Ravo; a mio modesto parere uno dei migliori in campo, freddo e lucido come non mai, sembra tirato a nuovo (ma del resto sta facendo un ottimo campionato il nostro bomber !!). Riesce sempre a mantenere la calma, anche quando ha un marcatore che si fa sentire sulle gambe, ed è riuscito a piazzare le sue toccate vincenti. Grande !!!! Sapete che mi ha fatto venir voglia di tornare a giocare ??? e non ridete, stron…… !!!! Non ricordo neanche più quando ho giocato l’ultima partita ufficiale, forse nel 2006 ??? Mi piacerebbe tornare a dare due calci ad un pallone. Comunque appena ho pensato a queste cose subito l’ernia si è fatta sentire e i miei menischi si stanno piegando in due dalle risate !!! Ma prima o poi una partitella in allenamento me la faccio, non è una minaccia ma una promessa !! Forse questa primavera………. Forza Atletico !!!

Nessun commento:

Posta un commento