FOTO

FOTO

L'EDITORIALE (non di Zano ma di Massi)

Spero che questo mio editoriale non dispiaccia al nostro “The president”, ai misters Fabio e Paolino, al nostro DS Manu e a tutto il team del mitico Atletico (anche a Zano, non voglio rubarti il lavoro.....) Non voglio fare nessuna cronaca della partita, non mi va di parlare e discutere di decisioni arbitrali, di fortune e sfortune, di bravi e meno bravi; quello lo lascio fare ad altri siti o ad altre persone, che sicuramente sono più “obiettivi” e “tecnici” di me. Volevo solamente rubarvi due minuti per raccontarvi di una sensazione che mi è successa sabato. Campionato partito: prima partita non bene, la seconda nettamente meglio, ma sabato mentre entravo in campo a salutare i ragazzi, ho avuto la sensazione che mancava qualcosa: mi mancava la nostra “Bombonera”. Faccio parte dell’Atletico Gorla dal lontano 1999 e ogni anno (a parte quello scorso che ho vissuto molto ai margini dell’ambiente Atletico e quest’anno cerco di farne parte senza disturbare più di tanto) arrivare all’oratorio per le nostre partite interne era quasi un rito: le chiacchiere davanti al bar per spezzare la tensione del pre-partita, la preparazione del campo, gli ultimi accorgimenti. Ci sono molti ricordi legati a questo rito.... Per fortuna anche a Tradate erano presenti i nostri fedelissimi tifosi, ma mi è mancato quel gruppetto di “esperti” e “saggi” tifosi con a capo Giancarlino e Landoni. Avevo voglia di prendere la macchina e andare a prenderli e mi sa che prima o poi lo farò…. Certo, giocare su un campo come quello di Tradate è tutt’altra cosa, ma l’ambiente “Bombonera” un po’ mi manca ma mi domando: il nostro gruppo sarà mancato alla "Bombonera" ??? E’ tutto per questo editoriale…. Grazie per l’attenzione e a presto Forza Atletico !!! Massi The ex-Mister

Nessun commento:

Posta un commento