FOTO

FOTO

ATLETICO GORLA - ROBUR S.GIULIO 9 a 2

IL SABATO DEL PRESS (October, 5th)

In attesa degli Editoriali di Zano…
Dopo aver saltato l’esordio non potevo saltare anche l’esordio casalingo.
Giornata perfetta e già programmata: Elia dai nonni, tappa in posta, cambio armadio, doccia, pranzo e partenza per Tradate.
Il programma si è fermato appena al punto due, dopodiché la “brum brum” ha deciso di non ripartire (e per la cronaca sono 2 in 7 giorni).
Call center Citroen, officina, carro attrezzi: attesa di 2 ore.
Cambio armadio posticipato, pranzo improvvisato, doccia saltata.
Ma l’Atletico c’era, non come il suo Press; nonostante il ds avesse provato a bluffare telefonicamente sulla partita: “siamo sotto 3 a 0 con uomo in meno”; questo intorno alle ore 15.
Poi il Maial fingenodsi il ds: “5 a 0 con gol di Ravo”.
Infine, quando ero a 3 minuti dal campo, la telefonata del mister: 9 a 2, è finita.
Io nel frattempo ero partito in 500 alle ore 15 da casa e sono arrivato al Bombonerao a gara già chiusa.
Poco importa per la mia assenza e il mio ritardo; l’importante è che l’Atletico ci sia stato.
Alla grande da quel che mi è stato detto.
Mi spiace non aver festeggiato i tanti esordi, i nuovi in gol e non aver assistito a questa prima prova stagionale convincente.
Bravi tutti, godiamoci i vari pasticcini in settimana e iniziamo a pensare alle Tigri. Alle Tigri terrestri, perché ET non ci sarà. Così mi dicono.


Il Press

Nessun commento:

Posta un commento