FOTO

FOTO

NATALE 2012


Ciao ragazzi,
dopo queste ultime settimane di vendite è giusto tornare a palla sul campionato. Il panettone atletico di sicuro sarà dolce per tutti, vista le performance individuali e di gruppo che stiamo dando. Sapete però cosa penso, l'avete intuito, e non sto ad intortarvelo su più di tanto.

Si arriva solo se si fatica e si lavora.

Per questo e per mille altri motivi tra cui la ripresa anticipata di una settimana rispetto agli altri anni, vado ad elencarvi le date della nostra ripresa e preparazione per le 5 partite più importanti della nostra annata. 
Siete liberi di cristare, incazzarvi e mandarmi a fare in... ma l'importante è che il 2 di Gennaio in oratorio alle 19.45 ci sia gente vogliosa, di ridere e scherzare in primis, e di farsi un bel culo quadrato sul campo con me. Io confido che il ghiacciaio si ritiri e il cemento verde torni al suo posto, ma in caso contrario lo staff troverà una soluzione.

Le altre date per cui il cristare continuerà sono:
4/01 ore 19.45 oratorio
7/01 ore 19.45 oratorio
9/01 ore 19.45 oratorio
12/01 ore 14.30 oratorio
14/01 ore 19.45 oratorio
16/01 ore 19.45 oratorio
19/01 ore 14.15 piazza / ore 15.30 Tradate (prima di campionato)

Al solito, se non ci sarete basterà un sms ma, se vogliamo continuare a crederci facciamo tutti un piccolo sforzo per prepararci al meglio, soprattutto di testa.

Nel frattempo (sarete già al 30imo cristone) a nome di Peppe e di tutta la società vi auguriamo un felice Natale e buonissimo anno nuovo!

lots of love

2 commenti:

  1. Mi raccomando Ippo...quando cercherai la preparazione del secolo che richiede 1000 cinesini disseminati sul campo da calcio, una panchina da saltare, 40 mine antiuomo da schivare e 3 sacchi di cemento da trascinare... ricordati che tutto quello che leggi su wikipedia non è sempre utile!
    Buon Natale e Buon Anno a TUTTI!

    RispondiElimina
  2. Volevo sapere se ci sarà qualche spiraglio da qui alla ripresa del campionato per fare un'amichevole (da noi) coi miei amici del Cirimido (Csi Como)... Sulla preparazione invernale dico solo che c'è del fascismo! ;)

    RispondiElimina