FOTO

FOTO

Si riparte!!!

Ben ritrovati, ben ritrovate.
Dopo una calda estate, eccoci nuovamente pronti a parlare di Atletico, a vivere una nuova stagione.
A dire la verità, quella iniziata il 2 settembre in sede con la riunione di inizio anno non sarà una stagione come tutte le altre: quest’anno la Società festeggia i suoi primi 10 anni e, anche per questo, ha tutta l’intenzione di ‘regalarsi’ qualcosa di importante.
Dopo la prima settimana di preparazione Atletica, pare chiuso il mercato con il ritorno di Vescio.
La rosa di inizio anno comprende così 17 giocatori arruolabili e 4 infortunati a cui si augura di tornare presto in campo (Dissegna, Mascherpa, Zanovello, Di Meo).
A tal proposito, un ‘in bocca al lupo’ particolare per il capitano Disso al momento impegnato nella riabilitazione dopo l’intervento al crociato.
FORZA DISSO, L’ATLETICO TI ASPETTA!
Molti i volti nuovi, anche se in realtà dei 9 acquisti solo 4 sono completamente nuovi perché il Dippo, il Fede, Scisci e Fabio già conoscevano la nostra realtà o perché in passato hanno già vestito questa maglia o perché si sono allenati col resto della squadra nell’ultima stagione.
Completamente nuovi invece Willy, Tahar, Luca e Manuele, ‘scoperto’ al torneo estivo nel quale è stato anche nominato miglior portiere della manifestazione.
Per il momento fondo, ripetute, scatti e poca palla ….
Ma l’Atletico ha già voglia di gonfiare la rete! Pe … pe … pe … pe …

Il Pres

Nessun commento:

Posta un commento